FORMAZIONE DOCENTI

PROGETTAZIONE COMPITI AUTENTICI E VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE Formatore: Prof.ssa SARA CAMPESAN  Focus: Favorire e sostenere il coinvolgimento diretto di tutta la comunità docente, promuovendo la condivisione degli obiettivi e delle modalità operative per progettare e valutare le competenze; Produzione materiali: esempi compiti autentici, rubriche valutative, UDA; Organizzare laboratori per piccoli gruppi per sperimentare la progettazione di compiti autentici e la valutazione delle competenze. MATERIALI SCARICABILI: PRESENTAZIONE CORSO 1^ GIORNATA PRESENTAZIONE CORSO 2^ GIORNATA PRESENTAZIONE CORSO 3^ GIORNATA MATERIALI DI STUDIO:

CORSO DI SCI OVINDOLI

CORSO DI SCI OVINDOLI DAL 19 AL 21 MARZO 2019 ALBA SPORTING HOTEL

GIOCHI MATEMATICI

GIOCHI MATEMATICI POLO LICEALE SAFFO - ROSETO     Giovedì 20 Dicembre 2018, alle ore 16,  si è svolto il concorso "Giochi con le discipline" (italiano, matematica e inglese), organizzato dal Polo Liceale Statale "Saffo" di Roseto degli Abruzzi. L'Istituto Comprensivo Tortoreto - Scuola Secondaria Primo Grado - ha partecipato con 15 ragazzi tra i quali si sono distinti nella disciplina scientifica, Capanna Davide (3^E) classificandosi al primo posto ed Ettorre Alessandro (3^E) al terzo. Tantissimi complimenti ai ragazzi e ai docenti che hanno aderito all'evento.

CALENDARIO SVOLGIMENTO PROVE INVALSI

CONTINUIT E ORIENTAMENTO

CONTINUITÀ E ORIENTAMENTO

CONTINUITA' ORIENTAMENTO