I Parchi Safari Ravenna e Fiabilandia Rimini per la Scuola

Gentili insegnanti,

Fiabilandia è il primo Parco tematico nato in Italia interamente immerso nella natura, ricco di stimoli per la curiosità dei bambini, scenario ideale per unire apprendimento e svago.

Situato tra Rimini e Riccione Fiabilandia è un grande Parco che si estende su un’area di 150.000 mq di verde, attrazioni e spettacoli dal vivo ed inoltre da diversi anni interlocutore consolidato per le Scuole dell’Infanzia, le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di primo grado grazie alla realizzazione di Laboratori didattici e di un Percorso Didattico Guidato.

Scarica le nostre proposte didattiche cliccando qui.

Scopri le proposte didattiche del Safari Ravenna!

Il Safari Ravenna, primo giardino zoologico ad impatto zero in Europa, rivolge da sempre grande attenzione alle Scuole, con l’obiettivo di avvicinare i più piccoli al mondo animale e sensibilizzarli rendendoli più consapevoli.

L’offerta didattica del Parco si basa su una metodologia che stimola l’apprendimento tramite l’osservazione e l’esperienza.

Scopri come: scarica le nostre proposte didattiche cliccando qui.

Modulo di prenotazione.pdf
scheda-laboratori-scuole-fiabilandia-2017.pdf