Agevolazioni per il personale scolastico e MIM

agevolazioni promosse dal Ministero dell’Istruzione e del Merito

Cos'è

In questa sezione sono contenute alcune agevolazioni promosse dal Ministero dell’Istruzione e del Merito per consentire ai docenti, agli educatori, ai dirigenti scolastici, al personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola e del Ministero la fruizione di beni e servizi.

Le misure che seguono fanno parte di un piano di welfare che il Ministero ha avviato e intende progressivamente potenziare.

Area riservata del sito MIM (ex MIUR)

Dirigenza e segreteria

Credenziali SPID

In base alle convenzioni